
L'orologio che abbiamo trovato oggi per voi si inserisce in entrambe le categorie. Originariamente progettato per commemorare le Olimpiadi invernali 1972 a Monaco di Baviera, questo Longines Conquest è oggi forse più strettamente associato con quello che è, purtroppo, l'aspetto più memorabile di quelle Olimpiadi, il massacro di 11 atleti e allenatori israeliani. Infatti, se per entrare in "Giochi Olimpici di Monaco" in Google, il primo risultato non si tratta di tutti i record rotti o qualsiasi grande cerimonia di apertura, ma per il massacro per mano di Settembre Nero.
Longines è stato il cronometrista ufficiale di questi giochi, così come un altro marchio Swatch (Omega) è stato il custode ufficiale dei più recenti giochi di Pechino. La conquista è in realtà un grande orologio cercando, e questo quadrante azzurro è forse la più bella della serie rilasciato quell'anno. Vedrete un sacco di bianco in volto e blu navy affrontato versioni di questo pezzo in giro, e pochissimi della versione che abbiamo trovato per voi qui.
Questo un solo pulsante cronografo è 36,6 millimetri di dimensioni, ha firmato in tutto il mondo dovrebbe essere, ma non dispongono di un nuovo cristallo di zecca. L'orologio è dotato di un movimento Valjoux come tanti altri orologi del periodo, ed è venduto per 700 euro. Si è inciso sul retro notando

Questo orologio senza dubbio potrebbe significare molte cose diverse per molte persone, e che solo dimostra ancora una volta il motivo per cui abbiamo iniziato questo sito, in primo luogo. Orologi, a differenza di qualsiasi altra cosa che una persona può indossare, hanno la capacità di servire come un ricordo costante del passato. Che si tratti di un trionfo personale o una tragedia globale, un orologio può trapiantare indietro nel tempo, e agire come un trofeo o un monumento.
Clicca qui per vedere i dettagli di questo 1972 Longines Conquest, un trofeo dei giochi olimpici di Monaco e un monumento a quegli atleti che hanno perso la vita lì.
没有评论:
发表评论