La storia Vacheron Constantin Overseas risale al 1970: durante questo periodo di riferimento il famoso "222" è stato presentato. Per la precisione è stato nel 1977 per ricordare l'anniversario 222 ° di Vacheron Constantin. Questo orologio sportivo è stato dotato di una lunetta avvitata verso il basso e fondello garantisce impermeabilità fino a 120 metri. Progettato per soddisfare uno stile di vita attivo, è servito come base per la creazione, nel 1996, i primi modelli per l'estero. Questa collezione straordinariamente tecnica divenne ben presto un punto di riferimento per Vacheron Constantin. Le sue linee dinamiche, la sua lunetta firma e il suo solido fondello ornato con una raffigurazione della famosa nave a tre alberi Amerigo Vespucci sono un invito aperto a percorrere i sette mari. Vacheron Constantin ha progressivamente sviluppato i codici identificativi di questa linea nel corso degli anni, come ad esempio il bracciale in metallo introdotto nel 2004 e caratterizzato da un motivo che evoca l'emblema del marchio croce di Malta.
Questi sono tra l'altro i quattro iconici orologi sportivi di lusso degli anni 1970 insieme su una foto ...
I quattro iconici orologi sportivi di lusso degli anni 1970 in una sola immagine. Da sinistra a destra: 222 Vacheron Constantin, IWC Ingenieur, Patek Philippe Nautilus, Audemars Piguet Royal Oak. In gentile concessione di reddit.com.
Vacheron Constantin Overseas Chronograph
La nuova collezione Overseas soddisfa i criteri esigenti del Punzone di Ginevra, il prestigioso marchio di qualità e di eccellenza insediato nel 1886. permanente per molto più di una certificazione di origine, si è rilasciato da un organismo ufficiale neutrale e indipendente. Il Punzone di Ginevra premia orologi assemblati a Ginevra in base a criteri estremamente rigorosi in materia sia di componenti del movimento e per le prestazioni dell'orologio. Incarnando un quadruplice garanzia per il consumatore di provenienza, la resilienza, la precisione e la competenza, il Punzone di Ginevra stabilisce elevati standard di produzione che serve per ottenere i migliori risultati possibili in termini di affidabilità ed estetica, garantendo nel contempo il rispetto della tradizionale lavorazione a mano, così come la trasmissione di queste abilità. Sapevate che Vacheron Constantin è stato il suo rappresentante più fedele dal 1901?
Vacheron Constantin Overseas Chronograph - Calibro 5200
Il nuovo movimento cronografo automatico sviluppato e prodotto da Vacheron Constantin. Il risultato di un processo di sviluppo di cinque anni, questo calibro 263-componente è dotato di una ruota a colonne coordinare l'inizio cronografo, arrestare e resettare funzioni, così come una frizione accoppiamento verticale evitando strappi della mano quando il cronografo inizia.
Vacheron Constantin Overseas Calibro 5200 verso
Vacheron Constantin Overseas Calibro 5200 Recto
Il cronografo Overseas viene fornito in un acciaio inossidabile o in cassa in oro 42,5 mm di diametro 18 carati rosa. La sua pulsanti a vite-down, corona e fondello garanzia impermeabilità fino a 150 metri, mentre la sua parte posteriore trasparente rivela un oro 22 carati del peso oscillante ornato con una rosa dei venti.
I nuovi modelli in acciaio inox sono forniti con ogni tre intercambiabili bracciali / cinghie: un bracciale in acciaio con un sistema di facile-fit, con cinghie di gomma e del cuoio. Gli ultimi due sono dotati di fibbia pieghevole in acciaio inox altrettanto intercambiabile.
I nuovi modelli Vacheron Constantin Overseas in acciaio inox sono
forniti con ogni tre intercambiabili bracciali / cinghie: un bracciale
in acciaio con un sistema di facile-fit, con cinghie di gomma e pelle
...
La nuova chiusura pieghevole intercambiabili Overseas in acciaio inox per il cinturino in pelle e gomma
Vacheron Constantin Overseas Chronograph - Calibro 5200
Vacheron Constantin Overseas Chronograph - Calibro 5200
Vacheron Constantin Overseas Chronograph - Calibro 5200
Riferimenti
5500V / 110A-B075 - quadrante argentato
quadrante blu - 5500V / 110A-B148
orologi Punzone di Ginevra certificati
Calibre 5200
Sviluppato e prodotto da Vacheron Constantin
Meccanico a carica automatica
22K oro Overseas massa oscillante
30,6 mm (13 '' '¼) di diametro, spessore di 6,6 mm
Circa 52 ore di riserva di carica
4 Hz (28.800 alternanze / ora)
263 componenti
54 Gioielli
indicazioni
Ore e minuti
Piccoli secondi a ore 9
Data
cronografo con ruota a colonne (30 minuti e 12 ore contatori)
Caso
Acciaio inossidabile
42,5 mm di diametro, spessore di 13,7 mm
anello involucro ferro dolce garantire una protezione anti-magnetico
corona a vite-down e un quarto di giro vite di bloccaggio push-pezzi
cristallo di zaffiro fondello trasparente
Testato ad una pressione di 15 bar
Comporre
Sunburst satinato base con flangia di velluto-finito, rivestito con traslucido argentato / lacca blu; contatori azzurrato
Cinturino / cinghie
bracciale in acciaio con collegamenti lucide e satinate a forma di mezza croce di Malta
Consegnato con un secondo cinturino in pelle mississippiensis nero / blu di alligatore con una fodera nubuck nero con un effetto microforata, cucito a mano, grandi scale rettangolari
Consegnato con un terzo cinturino in caucciù nero / blu
Chiusure
Bracciale in acciaio fissato con una fibbia pieghevole tripla lama in acciaio inox con push-pezzi e sistema di comfort di regolazione
Consegnato con una seconda fibbia pieghevole tripla lama in acciaio inox con push-pezzi e sistema intercambiabili (in attesa di brevetto) compatibili con entrambe le cinghie supplementari
Vacheron Constantin Overseas Chronograph - Calibro 5200
Vacheron Constantin Overseas Chronograph - Calibro 5200
Vacheron Constantin Overseas Chronograph - Calibro 5200
Vacheron Constantin Overseas Chronograph - Calibro 5200
Vacheron Constantin Overseas Chronograph - Calibro 5200
Vacheron Constantin Overseas Chronograph - Calibro 5200
没有评论:
发表评论