Il brillante blu e nero quadrante sfumato accoppiato con la vibrante di colore verde "DEEPSEA" il testo sul quadrante è impressionante e intelligente. L'etichetta rappresenta il sommergibile decente dello stesso colore e commemora i molti reperti scientifici della spedizione è responsabile. Sembra che ci sia sempre un orologio di marca a bordo con le sfide di immersione, ed è non è una sorpresa che questo ultimo tributo sarebbe stato annunciato.

Rolex ha una storia molto diversa di creazione di orologi impermeabili, la prima versione è stata la Oyster nel 1926 e più di 30 anni dopo il Submariner, che è stato uno degli orologi del subacqueo più ampiamente rispettato mai creati. Nel 1960 ha preso il Deep Sea Special la prima immersione di 10.900 metri sotto la superficie con due uomini e il loro sommergibile conosciuto come il Trieste.

Qui siamo 42 anni più tardi e James Cameron ha preso un altro segnatempo alle profondità dell'oceano, questa volta legato al braccio robotico del Challenger, facendo la storia ancora una volta, e che porta a questa nuova release, che si pone come un omaggio e la prossima realizzazione per il marchio. L'orologio originale è stato mai prodotto commercialmente, quindi questo Deepsea Sea-Dweller è molto eccitante per il marchio, così come coloro che sono stati in attesa di un magnifico orologio del genere.
Questa nuova Rolex ha alcuni elementi di design veramente squisito, a cominciare dal quadrante blu che si trasforma a poco a poco ad un nero profondo, imitando il viaggio che il sommergibile ha portato al luogo più profondo della Terra. L'orologio presenta una cassa in acciaio di larghezza 44 mm, spessore 17,7 millimetri, che è un po 'piccolo in confronto a quello di Cameron indossava, ma molto distinto nel design e di essere impermeabile fino a 3.900 metri (12.800 piedi) è semplicemente straordinario. A deve avere per ogni collezionista di orologi di immersione, ma un grande per qualsiasi amante orologiera. vedere di piu orologi repliche e Rolex Day Date
没有评论:
发表评论