
Se è sufficiente seguire l'abitudine di cercare il vostro orologio preferito e comprare, il marchio che porta sul fronte avverto si può prendere un grosso spavento. Un buon esempio di questo sta per dirvi qui, ma potrebbe mettere molti di più. Quando abbiamo testato qui Nowley 86008 parlato di un bell'orologio, senza pretese ma con un look molto successo e attraente vintage. Abbiamo anche detto che è costato 15 euro era abbastanza buono che incarnazione della Nowley. Ma qual è il problema quando marche come Nowley distribuiti ed evidenziare gli orologi, ma non sono i produttori? Che si può prendere tremendo di trovare la stessa paura di clock per il quale hai pagato un penny grazioso in particolare marca (o cercare certo logo sul davanti), un altro marchio a basso costo (come in questo caso è Nowley) "gettato" prezzo. Spieghiamo.
Il 86008 ha in Nowley un prezzo che ruota attorno ai 15 euro (euro euro verso l'alto o verso il basso, non varia molto). Ma è curioso che Roxy (marchio volto a mondo della moda, di proprietà dello stesso gruppo come il popolare Quiksilver), offre lo stesso orologio, che si chiama W220DR Roxy. L'orologio è identico, anche nel design del frontale, e l'unica cosa che varia è che, invece di Nowley, trovato lì Roxy logo. E quanto fa che guardare Roxy? Tenere sulla alla sedia: circa 60 € .

Un orologio che è realizzato interamente in plastica e in realtà il loro movimento è molto doloroso (beh, non del tutto doloroso, ha funzioni di successo e personalmente mi piace un sacco, come il tasto di funzione indipendente, ma ancora agendo lascia molto a desiderare ), si deve pagare più di cinquanta euro per lui e per il bene di indossare un marchio di moda. Incredibile, vero? E non è che un particolare sito, la verità è che Euro alto o in basso, la maggior parte delle pagine hanno quel prezzo.
E 'incredibile che un orologio, identico, per il bene di portare un nome di una marca diversa sulla parte anteriore, sollevare un prezzo così a lungo. Naturalmente si hanno anche per riconoscere un Nowley il merito di offrire queste caratteristiche per guardare un prezzo così innovativo, quando gli altri marchi si trovano lo stesso orologio a un prezzo -sotto la vista brutalmente eccessivo. Né Nowley e Roxy rendono l'orologio, ma è chiaro che uno di quei marchi vede gli oggetti di valore in esso che nessuno vede, non è che hai messo un braccialetto speciale o nulla, dal momento che in Roxy ancora offrire la stessa cintura poliuretano (un altro disegno, è vero, ma è lo stesso materiale) identico a quello di Nowley.

Chiaramente, questo tipo di marchi di moda vendono prodotti significano semplicemente vendendo stile. Personalmente, se io cerco uno di quegli orologi, vorrei assolutamente uguale se al di fuori bianco o rosso (per inciso, in Nowley ci sono anche bianco e blu varianti 86008), e se fosse stato sulla parte anteriore di un marchio o un'altra, e scegliere l'orologio il cui prezzo era più giusto (non parlo come un prezzo competitivo, vorrei solo accontentarsi di un prezzo equo).
Io non voglio nemmeno immaginare la faccia di utenti potenziali (o utenti, l'orologio è unisex) che hanno acquistato la variante Roxy per quei 60 €, e poi scoprire che l'orologio in realtà vale più di 15 €. Sì, fate attenzione della globalizzazione e del "mix di marchi", perché si può passare le cose come stai. E non parlo solo orologi, purtroppo anche si verifica in molte altre cose, come l'abbigliamento, scarpe o elettrodomestici.

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